Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, pedone investito in viale Regione: è grave

PALERMO. Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 11 in viale Regione a Palermo. Un pedone è stato investito da un’auto che stava percorrendo la corsia laterale in direzione di Catania. L’uomo, che stava attraversando la strada all’altezza del civico 1920 davanti al nuovo Mediaworld, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso dagli operatori del 118 all’ospedale Villa Sofia.

Anche il conducente dell’auto è stato soccorso e in ambulanza in codice giallo all’ospedale Civico. Sul posto a rilevare l’incidente inizialmente gli agenti di una volante della polizia di passaggio in zona, che hanno allertato la macchina dei soccorsi. Intanto sul posto hanno lavorato gli agenti dell’infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi e l’auto è stata sequestrata.

Venti giorni fa due pedoni erano stati investiti. Un uomo di 68 anni in via Gaspare Cirincione, a Brancaccio, e una suora, di 84 anni, che era stata travolta da una Ford Fiesta in Corso Finocchiaro Aprile ad angolo con via Marco Polo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia