Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guasto sulla Palermo-Napoli, passeggeri trasferiti su altra nave

PALERMO. Guasto tecnico sulla nave Sardegna della compagnia Grandi Navi Veloci che avrebbe dovuto mollare gli ormeggi ieri sera alle otto alla volta di Napoli. Disagi per i passeggeri che sono stati trasferiti con i mezzi sul traghetto per Genova.

Lunga attesa prima della partenza a bordo della nave Sardegna, fino a quando la compagnia ha deciso - secondo quanto racconta uno dei passeggeri - di trasferire sulla nave Suprema, diretta a Genova, passeggeri e mezzi al seguito. Ma a mezzanotte ancora i passeggeri erano in attesa di salire sulla Suprema.

«Se c'era un guasto potevano avvisarci subito e invece ci hanno detto tutto dopo oltre un'ora - racconta uno dei passeggeri in viaggio da Palermo a Napoli -. Nessuno ha sentito il bisogno di chiedere scusa per il disagio, non ci hanno informato correttamente di quello che stava accadendo. Una situazione incredibile, siamo riusciti a partire soltanto all'una di notte». La nave Suprema è arrivata stamattina a Napoli alle 8,40 per sbarcare i passeggeri e adesso sta proseguendo la traversata per Genova.

Caricamento commenti

Commenta la notizia