Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, strade allagate dopo la pioggia: ragazza intrappolata in auto

PALERMO. Paura per una diciottenne ieri sera in via Imera. La giovane era  rimasta intrappolata con la propria auto in un vero e proprio fiume, causato dell’incessante pioggia caduta in serata, mentre stava attraversando il tratto di strada in depressione rispetto alle sede stradale, in direzione di via Colonna Rotta. L'auto con a bordo della diciottenne è rimasta in panne, con il mezzo che ha cominciato a riempirsi d’acqua.

Gli agenti della polizia municipale, allertati dalla centrale operativa per verificare eventuali allagamenti in Via Imera e in Via Colonna Rotta, al loro arrivo hanno notato la presenza dell'autovettura immersa nell’acqua fino all’altezza dei finestrini ed alla guida una ragazza in palese stato di shock che si agitava urlando e singhiozzando.

I due agenti, vista la gravità della situazione, si sono immersi nell'acqua senza pensarci due volte, tirando la ragazza fuori dal finestrino. In seguito con l’intervento dei vigili del fuoco è stata recuperata l’auto e liberato il viadotto.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia