Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una moto si schianta contro un camion a Brancaccio: due feriti gravi

PALERMO. Grave incidente oggi pomeriggio a Brancaccio. Una moto si è schiantata contro un camion all’altezza del centro commerciale Forum, nei pressi di via Enrico Mattei, nel cuore dell’area industriale della periferia del capoluogo.

Due persone, entrambe in sella alla due ruote, sono rimaste seriamente ferite. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso al Civico e al Poclinico: le loro condizioni sono state giudicate dai sanitari molto gravi, la prognosi è riservata e tutti e due sono tenuti sotto stretta osservazione in coma farmacologico.

Nei giorni scorsi sulla strada provinciale 52 che collega Pollina a San Mauro Castelverde, sulle Madonie, all'altezza del bivio La Notte, una Golf Volkswagen con a bordo quattro persone è uscita fuori strada ed è precipitata per una ventina di metri lungo un dirupo. Una donna è morta e una delle altre tre persone a bordo non è stata ancora trova. Due i feriti gravi trasportati al Giglio di Cefalù.

Nell'incidente sono morti Maria Santa Colantoni, 60 anni, e il padre della donna, Carmelo, 87 anni, entrambi di San Mauro Castelverde. Alla guida della Golf Volskwagen c'era il marito della vittima, Giuseppe Zito, 63 anni, rimasto ferito insieme a Lina Giamo, di 38 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia