Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Zamparini "bacchetta" De Zerbi: "Squadra propositiva, ma perchè quella difesa?"

Roberto De Zerbi

PALERMO. Bene la squadra propositiva e spettacolare, ma quella difesa proprio non gli è piaciuta. Il presidente Maurizio Zamparini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, muove le sue critiche al Palermo e a mister De Zerbi dopo la dura sconfitta di lunedì sera contro il Torino.

 “È una sconfitta che deve servire da esperienza a De Zerbi e al suo staff - ha detto il patron friulano - Sono giovani e la Serie A non perdona. Cambiare tante pedine può creare contraccolpi, a differenza di quanto può avvenire in Lega Pro. Contro i granata non abbiamo giocato con la nostra difesa titolare, per esempio. Però gli errori servono per crescere. Nonostante tutto, pero', il Palermo mi è piaciuto: abbiamo perso ma abbiamo creato tante palle gol e giocato fino alla fine, siamo una squadra propositiva".

Da Zamparini tantissimi complimenti agli uomini di Sinisa Mihajlovic per la prestazione fornita al "Barbera": Abbiamo anche trovato il migliore Torino della stagione, Ljajic sembrava il mio Dybala, ha fatto due gol pazzeschi"

Caricamento commenti

Commenta la notizia