Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Appuntamenti
In occasione della decima Giornata Europea contro la tratta di esseri umani, il Comune di Palermo aderirà alle iniziative organizzate dalle associazioni del Coordinamento Antitratta “Favour e Loveth” per sensibilizzare e informare le scuole e la cittadinanza. Tra queste “La scuola non tratta”, nell’ambito della campagna dedicata alle scuole, dalle 9 alle 13, presso l'Educandato Statale “Maria Adelaide” di corso Calatafimi.

Da sentire
Nell'ambito del "Festival Internazionale Suona Italiano/Suona Francese" ci sarà il concerto "Da Palermo a Parigi: figure femminili del cristianesimo". Appuntamento stasera alle 21 all’Oratorio di Santa Cita. Ingresso libero.

Da vedere
Nei locali della Libreria del Mare di via Cala si può ammirare la mostra fotografica di Donatello Tore dal titolo “Bordi di mare 2”. Ingresso libero fino al 27 ottobre.

Oggi, alla Sala delle Armi (Complesso Monumentale dello Steri – piazza Marina, 61) si può ammirare la mostra personale di Pedro Cano “Frutos y Flores”. Ingresso libero fino a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Al palazzo Notarbartolo di via Libertà 179 è possibile visitare la mostra “La ricerca della bellezza”. Ingresso libero fino al 30 ottobre.

All’EcoMuseo Urbano "Mare Memoria Viva", ex Deposito delle Locomotive di Sant’Erasmo di via Messina Marine 27, è possibile visitare la mostra delle opere selezionate del concorso “Che cupola” che resterà in esposizione all'EcoMuseo Urbano fino al 30 ottobre 2016. Ingresso libero.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Caricamento commenti

Commenta la notizia