Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto giù da una scarpata, due vittime e due feriti gravi

PALERMO. Tragico incidente stradale questa mattina intono alle 5. Un Golf  Volkswagen, con a bordo quattro persone, è finita giù in una scarpata facendo un volo di almeno 20 metri. Due persone sono decedute sul colpo.

Hanno perso la vita Maria Santa Colantoni., 60 anni di San Mauro Castelverde, ed il padre 87enne Carmelo, anche lui di San Mauro, mentre il conducente, Giuseppe Zito di 63 anni, marito della vittima, e un'altra passeggera, Lina Giamo, di 38 anni, sono stati trasportati in gravi condizioni ma fortunatamente non in pericolo di vita all’ospedale di Cefalù.

Sul posto i carabinieri delle Stazioni di San Mauro Castelverde e di Finale di Pollina che sono scesi lungo la scarpata raggiungendo il mezzo tra la vegetazione e i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto sulla provinciale 52 al chilometro 15 nel tratto che collega Pollina con San Mauro Castelverde. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco con una squadra del nucleo Saf e un’autogru, i medici del 118 e i carabinieri di Termini Imerese.

I carabinieri dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, per capire cosa ha causato la perdita del controllo dell’auto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia