Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bastonarono un buttafuori riducendolo in fin di vita, 3 arresti

Nicolò Di Michele, di 26 anni, Salvatore Incontrera, di 19 anni e Raffaele Di Dato,di 20 anni, sono accusati di lesioni aggravate e violenza privata

PALERMO. Sono stati arrestati tre giovani che hanno picchiato il buttafuori del locale “Le Terrazze Excelsior” di via Lucifora, una traversa di via Cavour a Palermo - tra la Banca d'Italia e la Feltrinelli - lo scorso febbraio.

Gli agenti di polizia hanno dato esecuzione un’ ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura, nei confronti di tre palermitani del quartiere Zisa: Nicolò Di Michele, di 26 anni, Salvatore Incontrera, di 19 anni e Raffaele Di Dato,di 20 anni, accusati di lesioni aggravate e violenza privata, ai danni del buttafuori trentenne.

La notte dello scorso 21 febbraio un gruppo di una decina di giovani ha chiesto con insistenza all’addetto alla sicurezza del locale di accedere al cosiddetto “privè”, ma i giovani non potevano accede in quella zona e il buttafuori ha dovuto negare l’accesso.

I ragazzi si sono allontanati, ma hanno meditato vendetta. Alla fine della serata a notte fonda sono tornati armati di bastoni e cattive intenzioni. Così Di Michele, Incontrera e Di Dato hanno messo a segno un vero e proprio raid punitivo con calci e pugni alla testa ed al corpo del trentenne e colpi di bastone, che hanno ridotto la vittima in fin di vita.

Il giovane buttafuori è stato trasportato all’ospedale Civico ed ha riportato un trauma cranico e piccole emorragie cerebrali. Sono così partite le indagini della squadra mobile per risalire agli autori del raid. Gli agenti hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e gli agenti sono riusciti a risalire all’identità degli aggressori. I tre sono attualmente agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia