Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, bambino di dieci anni investito da un'auto pirata

PALERMO. Un’auto pirata ha investito un bambino di 10 anni in via Liberta e si è data alla fuga questo pomeriggio a Palermo. Secondo una prima ricostruzione il bambino di 10 anni stava attraversando la strada in via Libertà all’altezza di via Bonanno questo pomeriggio intorno alle 15. Il bimbo era accompagnato dai suoi familiari che hanno chiamato i soccorsi e la polizia municipale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il bimbo lievemente ferito all’ospedale Di Cristina. Intanto gli agenti dell’infortunistica hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di risalire all’auto che si è data alla fuga.

Lo scorso mese un ragazzo palermitano di 37 anni, alla guida di una Lancia Y ha investito un bambino di 11 anni, a bordo della sua bici. Il conducente dell’auto stava percorrendo corso Tukory da via Ernesto Basile in direzione della stazione centrale. L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 91.
Il bimbo è stato subito trasportato dai medici del 118 all’ ospedale Di Cristina. Il bimbo ha trascorso diversi giorni ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono rimasta gravi per circa una settimana,  ma gradualmente il bambino si è poi svegliato dal coma farmacologico si è ripreso gradualmente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia