Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dalla tecnica agli scatti creativi, al via a Palermo un nuovo corso di fotografia

PALERMO. Lo studio fotografico Baiamonte, presente sul territorio palermitano da oltre 40 anni, lancia un nuovo corso di fotografia di primo livello a numero chiuso.

Dopo il successo della prima edizione iniziata a settembre, torna a richiesta dal 7 novembre una nuova serie di incontri formativi, che si svolgeranno presso lo studio Baiamonte in via Sperone 7/B a Palermo. Gli incontri sono dedicati a chi vuole conoscere i segreti per fotografare in maniera diversa, focalizzando l’attenzione sulla conoscenza della tecnica e delle attrezzature, insieme allo svolgimento di un adeguato flusso di lavoro.

I corsisti potranno dunque riscoprire il linguaggio corretto e i concetti base della fotografia che potranno rivivere adattati alle tecnologie moderne ottenendo risultati superiori al previsto.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità creative e sfruttare al meglio la propria attrezzatura per realizzare fotografie sempre più belle e significative.

I corsisti, limitati a un numero massimo di 10, impareranno le tecniche e i principi per produrre immagini creative con la propria attrezzatura fotografica, sfruttandone appieno le funzioni e selezionando le corrette impostazioni per ogni situazione.

Il corso è organizzato in collaborazione con Nikon ed Euronics Bruno di Palermo che riconosce agli iscritti uno sconto riservato presso il suo reparto specializzato di fotografia.

Per iscrizioni e informazioni: [email protected] - 091 474708 - 366 6924265.

Caricamento commenti

Commenta la notizia