Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Palemo, fioccano le multe per chi è senza pass: sono 370 in meno di due giorni

I pass d'acceso all'area 'off limits' alle auto, che si estende da via Lincoln a via Cavour e da porta Nuova a porta Felice, rilasciati dal Comune finora sono stati 16.177

PALERMO. A Palermo la Zona a traffico limitato è attiva da meno di 48 ore ma già sono fioccate le prime multe ad automobilisti beccati a circolare nell'area senza pass di accesso e alle auto in sosta prive di tagliando. Tra ieri e oggi, nel perimetro della Ztl, infatti, i vigili urbani hanno elevato 370 contravvenzioni ed effettuato oltre 700 controlli.

Gli automobilisti multati perchè senza pass sono stati 191; mentre le contravvenzioni elevate ad auto in sosta all'intero dell'area senza il tagliando sono state 179. È quanto risulta dai dati forniti dalla polizia municipale, aggiornati alle 13.

I pass d'acceso all'area 'off limits' alle auto, che si estende da via Lincoln a via Cavour e da porta Nuova a porta Felice, rilasciati dal Comune finora sono stati 16.177: 13.641 on line e 2.536 agli sportelli dell'Amat, la società municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico in città.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia