Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis, al via il "Kia Trophy" a Palermo

PALERMO. Entra nel vivo al Tc2 di Palermo il circuito Kia Trophy, organizzato dalla casa automobilistica e dal Tennis Program Ranking Amateur, che si concluderà domenica.

I due finalisti di ogni tappa (un giocatore e una giocatrice) approderanno poi al master finale di Milano, dal 2 al 4 dicembre, totalmente gratuito per i partecipanti: otto uomini e altrettante donne, rappresentativi di tutta l'Italia. E sarà lì che il gioco si farà duro: i due vincitori saranno infatti traghettati direttamente in una cinque giorni agli Australian Open.

La trasferta, infatti, include viaggio, hotel e pass speciale per il torneo. Un'occasione più unica che rara di partecipare a uno degli appuntamenti clou del tennis mondiale. Sono in tutto 8 le tappe del Kia Trophy, in diverse città italiane. L'iscrizione è aperta a chiunque abbia compiuto i 18 anni, agonisti e non agonisti che abbiano in classifica il 4.2 o che in passato non abbiano superato la C2. Il tabellone prevede la partecipazione di 32 giocatori e di altrettante giocatrici, per quanto riguarda le tappe.

Caricamento commenti

Commenta la notizia