Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Dipende da te", a Carini il libro di Simone Digrandi

PALERMO. Un pomeriggio per parlare ai giovani e con i giovani, proponendo buoni esempi e consigli utili per vivere con meno pessimismo e più coraggio. L’appuntamento è domenica 9 ottobre alle ore 17:30 presso il caffè letterario Artemisia di via Rossini, 7 a Carini con la presentazione del libro "Dipende da te" di Simone Digrandi pubblicato dalla casa editrice Wordmage Edizioni.

L’autore darà al pubblico degli spunti su cui riflettere e si rivolgerà in particolare ai giovani che oggi vivono una situazione difficile dal punto di vista lavorativo, ma anche della partecipazione attiva e propositiva fuori dal web. Attraverso il libro, Digrandi racconterà la sua esperienza di giovane siciliano che ha scelto di costruire il proprio futuro nella sua Terra, e tratterà anche alcuni argomenti che riguardano lo studio, il lavoro, il talento, l’associazionismo e la politica.

Proprio per questo alla presentazione parteciperanno anche il presidente dell’associazione per la Mobilitazione Sociale onlus, Marco Marchese, e il presidente dell’Anci Sicilia Giovani, Maurizio Lo Galbo. Come tutti i libri Wordmage Edizioni anche "Dipende da te" sostiene il sociale. La vendita del libro contribuirà a sostenere la missione umanitaria Cuore per la Vita dell’associazione Ali per Volare in Congo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia