Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti e lavori, mattina di intenso traffico a Palermo

PALERMO. Traffico paralizzato a Palermo tra cantieri e incidenti stradali. In via Dante si sono scontrate un’auto e una moto all’altezza dell’incrocio con via Civiletti. A bordo del ciclomotore c’erano un uomo e una donna rimasti feriti ma coscienti.

Intanto sul posto una volante di passaggio della polizia ha chiamato il 118 per soccorrere la coppia. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per ripristinare la circolazione.

Traffico pesante anche nella zona di via Messina Marine e Corso dei Mille. I lavori prevedono la chiusura al transito veicolare e pedonale del tratto di corso dei mille compreso tra via Giuseppe Cirincione e viale Amedeo D’Aosta. I cantieri portano avanti i lavori di disinquinamento della fascia costiera dall’ Acquasanta al fiume Oreto per la cosiddetta adduzione delle acque al depuratore di Acqua dei Corsari mediante il potenziamento del "Sistema Cala".

I lavori che si dovrebbero concludere il 31 ottobre,hanno avuto avvio nel mese di agosto, ma con l’avvio dell’attività scolastica ed universitaria il traffico nelle ultime settimane è diventato veramente pesante. La polizia municipale ha inviato in zona da giorni almeno tre pattuglie per agevolare il traffico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia