Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "I cinesi investiranno 200 milioni. E a gennaio la squadra avrà rinforzi di rilievo"

PALERMO. Maurizio Zamparini è certo che il Palermo passerà ai cinesi. Il presidente rosanero, dopo le dichiarazioni di ieri al Giornale di Sicilia, torna nuovamente a parlare del futuro “asiatico” della sua società.

“Sto portando i cinesi nel Palermo – ha affermato ad “Un giorno da pecora” – io resterò socio di minoranza. L’investimento sarà di 200 milioni:  150 per lo stadio, 30 per il centro sportivo e 20 milioni che saranno una sorpresa. I lavori per lo stadio inizieranno entro la fine di questa stagione. Cascio? Come voleva convincermi senza garanzie?”.

Zamparini parla anche dell’esplosione di Nestorovski e dice: “Adesso dite che Nestorovski è forte? Ho sentito un’opinionista di Sky che lo reputava una pippa. Me lo tengo stretto, a gennaio ci saranno rinforzi di rilievo”. Poi una battuta su De Zerbi: “Quando manderò via De Zerbi? Sarà lui a mandar via me, nel senso che andrò prima io via da Palermo”.

Il Palermo, intanto, oggi riprende la preparazione in vista dell’impegno di lunedì 17 ottobre al Barbera contro il Torino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia