Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, contro la Samp torna Nestorovski dal primo minuto

PALERMO. Per cercare di ottenere ancora dei punti pesanti in trasferta, il Palermo nel match di Marassi non dovrebbe cambiare abito. I rosanero al momento stanno bene, hanno un’identità di gioco e proseguiranno per questa strada. L’unica variazione potrebbe essere in difesa con il ritorno tra i titolari di Rajkovic, che in questi giorni si è allenato con una maschera protettiva. Rischia Goldaniga, non al top soprattutto dopo l’autogol con la Juventus. Sicuri di una maglia Cionek e Gonzalez, e ovviamente Posavec in porta. Nessuna novità a centrocampo, gli esterni corrono tanto e girano bene, spazio quindi a Rispoli e Aleesami, con Gazzi e Bruno Henrique coppia centrale. In avanti torna Nestorovski, supportato da Hiljemark e Diamanti. Insomma, formazione fatta. Giampaolo – sponda Sampdoria – dovrebbe nuovamente puntare sulla coppia Quagliarella-Muriel, Budimir dovrebbe partire dalla panchina. Alvarez nuovamente tra i titolari.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Krajnc, Pereira, Regini, Eramo, Fernandes, Cigarini, Palombo, Schick, Praet, Budimir. Allenatore: Giampaolo.

PALERMO (3-4-2-1) – Posavec; Cionek, Gonzalez, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Vitiello, Bouy, Chochev, Jajalo, Balogh, Lo Faso, Sallai. Allenatore: De Zerbi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia