Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vince 600 euro ma viene derubato, vittima un anziano a Palermo

PALERMO. Vince 600 euro al gioco ma viene seguito e derubato. La vittima è un anziano che era andato a incassare questa mattina la vincita in una tabaccheria in via Messina Marine a Palermo. Molto probabilmente il fatto è stato notato da due uomini che lo hanno seguito.

I due ladri sono entrati in azione in via Sacco e Vanzetti, quando l’uomo era solo in strada e attorno non c’era nessuno. L’uomo è stato strattonato dai giovani ladri che gli hanno scippato una collanina d’oro e il borsello contenente la vincita. I due sono fuggiti via a bordo di una Fiat vecchio modello. La vittima, scossa da quanto accaduto, ha avuto difficoltà a chiamare subito i soccorsi e a descrivere gli scippatori. E per lo shock è stato colto da un malore, oltre ad aver riportato vistose ferite. I medici del 118 si sono recati sul posto e gli hanno prestato le prime cure mediche.

Lo scorso agosto un’altra rapina ai danni di un pensionato in via Trapani Pescia a Palermo, nella zona di via Castelforte. L’uomo portava con sé un borsello che conteneva più di 900 euro. Prima che l’anziano si rendesse conto di quello che era successo, è passato un po’ di tempo. L’anziano solo dopo mezz'ora ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, chiamando il 113. Così è scattata la ricerca di un ragazzo a bordo di uno scooter che indossava un casco.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia