Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro incidenti in poche ore a Palermo, coinvolte soprattutto moto

PALERMO. In meno di 12 ore quattro incidenti a Palermo, coinvolgendo soprattutto motociclisti.

Intorno alle 18 in via Mater Dolorosa un ragazzo di 18 anni a bordo di una K way 125 si è scontrato con una Citroen Berlingò. Il ragazzo è caduto rovinosamente a terra è stato trasportato in codice rosso dagli operatori del 118 all’ospedale villa Sofia di Palermo. Nelle ore successive il giovane è rimasto sotto osservazione dei medici, che hanno sciolto la prognosi sulla vita.

Alle 20,20 in viale Regione siciliana all’altezza di via Perpignano in direzione Catania è avvenuto un altro scontro tra una BMW RS guidata da M.A., di 52 anni, e un Piaggio Liberty condotto da S. A.,di 42 anni. Il 42enne inizialmente aveva perso conoscenza ed è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Ingrassia. Mentre il 52enne ha riportano numerose ferite su tutto il corpo ed è stato trasportano all’ospedale Civico. I medici hanno tenuto sotto osservazione entrambi e hanno sciolto la prognosi sulla vita. Il traffico nella circonvallazione è rimasto a lungo paralizzato. Sull’asfalto una grande macchia d’olio è stata pulita da una ditta specializzata.

A mezzanotte sempre in viale Regione nella corsia laterale all’altezza dell’incrocio con via Di Blasi altro incidente tra un’auto e una moto. Un violento scontro è avvento tra un scooter Sym, con a bordo due persone il conducente di 38 anni e il passeggero di 28 anni, e una Lancia Y. Entrambi gli uomini sul ciclomotore sono rimasti feriti gravemente. Sul posto gli operatori del 118 hanno trasportati i due all’ospedale Ingrassia. I medici li hanno tenuti sotto osservazione e hanno sciolto la prognosi sulla vita.

In nottata al Foro Italico, all’altezza dell’istituto Padre Messina, un centauro si è schiantato sulle transenne installate per il cantiere in zona. L’uomo alla guida della moto non ha riportato ferite, mentre la donna che viaggiava con lui è stata trasporta in ambulanza all’ospedale Civico.
Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale di Palermo hanno eseguito i rilievi in ognuno degli incidenti e hanno chiamato i soccorsi per le persone rimaste ferite.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia