Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Zamparini cerca nuovi acquirenti: la cordata cinese resta la favorita

Maurizio Zamparini

PALERMO. Avanti un altro. Dopo il forfait di Frank Cascio, Maurizio Zamparini cerca nuovi acquirenti interessati al Palermo calcio. Non è facile, ma il presidente rosanero ha ancora la carta asiatica da giocarsi.

La cordata cinese era ed è quella preferita dal presidente rosanero che contattato dal Giornale di Sicilia, non ha voluto parlare del ritiro di Cascio: “Non commento l’offerta di Cascio. In realtà non sono mai arrivate le garanzie”.

Le garanzie arrivano invece dalla cordata cinese, i cui emissari sono attesi la prossima settimana a casa Zamparini: “Gli emissari cinesi verranno qui la prossima settimana. C’è fiducia, sicuramente, altrimenti non porterei avanti queste trattative”.

Zamparini quindi attende e spera, anche perché la cordata cinese non cambierebbe le gerarchie e lui resterebbe presidente del club.

Zamparini parla anche della sconfitta rimediata dai rosa contro la Juventus: “Perdere partite di questo tipo fa male. La cosa davvero confortante, però, è vedere un Palermo del genere. Un Palermo così non lo vedevo da tanti anni. Oggi il Palermo è una squadra ed è merito di De Zerbi“. Palermo che riprenderà la preparazione domani in vista del match di domenica a Marassi contro la Sampdoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia