Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Memorial Salvo D’Acquisto, strade chiuse in centro a Palermo

PALERMO. Strade chiuse in centro a Palermo per la settima edizione del Memorial Salvo D’Acquisto, che si è corso questa mattina.

Niente auto in via Libertà e piazza Castelnuovo divieto di sosta e chiusura al transito di piazza Crispi e piazza Mordini solo lato monte. Consentito il transito negli attraversamenti di via Archimede-via Siracusa, via Ruggero Settimo-piazza Castelnuovo e via La Farina-piazza Crispi.

La manifestazione podistica, ormai diventata (nel giro di pochi anni) una delle gare più partecipate e sentite in Sicilia. Quest’anno il memorial è stato corso nel tratto compreso tra la via Libertà (angolo via Notarbartolo) e piazza Castelnuovo, in un circuito scorrevole e pianeggiante di 2.500 metri omologato. Partenza ed arrivo previsti in via Libertà (angolo piazza Mordini), che è stato ripetuto dai podisti per 4 volte per un totale di 10 chilometri.

La manifestazione, valida come dodicesima prova del GP regionale di corsa su strada, quest’anno era valida come campionato regionale individuale e per società sui 10 chilometri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia