Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque Stelle a Palermo, strade chiuse e percorsi obbligati: ecco come cambia la viabilità

PALERMO. Week end caldo per la viabilità nella zona di Foro Umberto I per la kermesse “Italia 5 Stelle”. Gli automobilisti che vengono dalla Fiera diretti verso la zona della Cala dovranno obbligatoriamente girare a sinistra in via Porto Salvo, prima di arrivare in piazza Marina potranno girare a destra in corso Vittorio Emanuele o procedere dritto verso via Butera e via Torremuzza.

Arrivati in piazza Kalsa potranno girare nuovamente a sinistra per rimettersi all'altezza di Porta dei greci al Foro italico (corsia lato monte), altrimenti potranno tirare dritto e sbucare in via Lincoln. Mentre per chi viene dalla zona di via Messina Marine sarà obbligato a girare a sinistra in via Lincoln e immettersi poi in città attraverso via Roma.

Faticoso l’accesso al porto per chi è in partenza nel week end. Il tragitto è obbligato. Bisogna percorrere tutta via Lincoln, poi imboccare via Roma e scendere attraverso via Cavour in direzione porto, a causa dei lavori della nello ferroviario che precludono l’accesso a via Emerico Amari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia