Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Juventus, sale la febbre...
Per De Zerbi pochi cambiamenti

Roberto De Zerbi

PALERMO. Sale la febbre per Palermo-Juventus, match in programma domani alle ore 18 al Barbera. Prevendita che sta andando molto bene ma è ovvio che in tanti avranno faranno il tifo per i bianconeri e non per i padroni di casa.

Il Palermo sta bene sia fisicamente che moralmente e domani vorrà giocarsi le sue carte anche se il test è abbastanza proibitivo. Rosanero che dopo il successo di Bergamo hanno adesso fiducia nei propri mezzi e vogliono continuare questo magico momento, sfruttando anche Nestorovski, attaccante che gradualmente sta iniziando a fare bene e a smentire anche gli scettici.

Contro la Juventus De Zerbi dovrebbe cambiare poco o niente, Rajkovic ancora out, difesa probabilmente a tre con Vitiello, Goldaniga e Andelkovic. Aleesami e Rispoli sulle fasce, in mezzo dovrebbe invece rivedersi Gazzi al posto di Chochev assieme a Bruno Henrique e Hiljemark. Poi in avanti Diamanti alle spalle di Nestorovski. Juventus che punterà sulla coppia Dybala-Higuain, conferma per Pjanic sulla trequarti. In difesa si rivedrà Bonucci.

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Cionek, Morganella, Pezzella, Bouy, Chochev, Jajalo, Balogh, Sallai. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia