Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sorpreso a vendere hashish a domicilio: fermato un giovane

PALERMO. Un pusher 26enne è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva hashish a domicilio nella zona Corso dei Mille, a Palermo. La polizia ha così arrestato Piero Catania accusato di spaccio di droga.

E’ accaduto intorno alle 2 quando degli agenti a bordo di una pattuglia stavano passando per via Amedeo D’Aosta, all’incrocio con Corso dei Mille. I poliziotti hanno notato la presenza di due persone, che citofonavano al portone di un’abitazione, da cui è poi uscito un giovane. Uno ha consegnato al ragazzo un pacchetto di sigarette, ricevendo in cambio una banconota da cinque euro.

La situazione sembrava apparentemente normale, ma i due appena hanno visto la polizia hanno cambiato atteggiamento, cercando di dissimulare un evidente stato di tensione. I poliziotti, sospettando che tra i due soggetti fosse avvenuto uno scambio di sostanza stupefacente, hanno deciso di effettuare un controllo.

Quando gli agenti sono scesi dall’auto, i due si sono dati alla fuga per le scale dell’immobile, ma sono stati subito raggiunti e bloccati. L’acquirente, dopo essere stato identificato, ha consegnato spontaneamente il pacchetto di sigarette precedentemente ricevuto. All’interno è stato trovato un frammento di hashish.

Il venditore, già noto per reati in materia di stupefacenti, è stato identificato e perquisito. Gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione di Piero Catania nel quartiere di Brancaccio e hanno trovato altre dosi di hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia