CALCIO E TV

Palermo-Napoli: tifo, musica e arte a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Se per il Palermo si prevede una sfida ardua contro il Napoli, Tgs Studio Stadio si prepara con una puntata spettacolare per sostenere i rosanero a colpi di bellezza, comicità e sapori culinari. Appuntamento sul canale 15 del digitale terrestre sabato dalle 20:30. Tra gli ospiti del talk show condotto da Salvatore Fazio ci saranno l'attore Salvo Piparo, l'ex nazionale di calcio Pamela Conti, il coordinatore dei bancari del Fabi Carmelo Raffa e la conduttrice Licia Raimondi.
Previsti anche collegamenti con la cuoca Stefania Oliveri, in arte Fornostar e con una squadra speciale di artisti siciliani. Alta, bionda, occhi chiari e vita sottile, Licia Raimondi, con il suo fascino si è imposta nel mondo della conduzione in tv e di eventi moda e di costume.
Pamela Conti è stata un punto fermo della Nazionale italiana di calcio e ha preso parte agli Europei 2005. In collegamento con Gabriele Messina ci saranno i talenti di ArtFusions Italy, associazione che unisce artisti siciliani divenuti famosi all'ombra del Big Ben.
Pittori, video maker, musicisti e artisti di ogni genere, tutti Made in Sicily, che hanno scoperto il successo nella capitale inglese e che adesso fanno squadra per promuovere la Sicilia e i suoi talenti in Europa e nel mondo. In collegamento con Federica Terrana invece ci sarà la Fornostar Stefania Oliveri autrice anche del libro "Fantasie coolinarie". La trasmissione può essere rivista in replica sul sito www.gds.it.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X