Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Napoli: tifo, musica e arte a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Se per il Palermo si prevede una sfida ardua contro il Napoli, Tgs Studio Stadio si prepara con una puntata spettacolare per sostenere i rosanero a colpi di bellezza, comicità e sapori culinari. Appuntamento sul canale 15 del digitale terrestre sabato dalle 20:30. Tra gli ospiti del talk show condotto da Salvatore Fazio ci saranno l'attore Salvo Piparo, l'ex nazionale di calcio Pamela Conti, il coordinatore dei bancari del Fabi Carmelo Raffa e la conduttrice Licia Raimondi.
Previsti anche collegamenti con la cuoca Stefania Oliveri, in arte Fornostar e con una squadra speciale di artisti siciliani. Alta, bionda, occhi chiari e vita sottile, Licia Raimondi, con il suo fascino si è imposta nel mondo della conduzione in tv e di eventi moda e di costume.
Pamela Conti è stata un punto fermo della Nazionale italiana di calcio e ha preso parte agli Europei 2005. In collegamento con Gabriele Messina ci saranno i talenti di ArtFusions Italy, associazione che unisce artisti siciliani divenuti famosi all'ombra del Big Ben.
Pittori, video maker, musicisti e artisti di ogni genere, tutti Made in Sicily, che hanno scoperto il successo nella capitale inglese e che adesso fanno squadra per promuovere la Sicilia e i suoi talenti in Europa e nel mondo. In collegamento con Federica Terrana invece ci sarà la Fornostar Stefania Oliveri autrice anche del libro "Fantasie coolinarie". La trasmissione può essere rivista in replica sul sito www.gds.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia