Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dietrofront di Zamparini su Bergessio
L'argentino non arriverà a Palermo

PALERMO. Quando si parla di Palermo c'è sempre dietro qualcosa di clamoroso. Su attendeva solo l'ufficialità che invece non arriverà: il Palermo non prenderà Gonzalo Bergessio. Dietrofront di Zamparini, il calciatore non convince il presidente rosanero che ha quindi stoppato l'affare portato avanti da Faggiano.

Intanto sempre Zamparini ha diramato un comunicato sul mercato (qui la nota integrale), in cui effettivamente non cita l'argentino.

Da Balotelli a Cassano per passare da Falcinelli, Trotta, Galabinov e Ciofani, tutti assalti falliti quelli di ieri nelle ultime del calciomercato. Alla fine si pensava arrivasse l’ex Catania Bergessio, un arrivo agrodolce visto che il calciatore argentino non è mai stato “dolce” nei confronti del Palermo.

Il Palermo, i tifosi, sognavano Balotelli: un affare che forse poteva anche andare in porto se ci fosse stato uno sforzo delle due parti, ma questo non è avvenuto e allora Balo è andato al Nizza, una conclusione che, come dice Daniele Faggiano, ha rallentato il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia