Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Startup palermitana cerca programmatori e sviluppatori

Fonte Ansa

PALERMO. Dopo il lancio del business a Milano, dove resta un ufficio commerciale, Papèm apre un ufficio a Palermo, da dove vengono i tre fondatori, e assumerà tre sviluppatori full stack e android.

I tre fondatori di Papèm, una App che semplifica il modo di fare shopping, Alberto Lo Bue, Roberto Pirrone e Alberto Lipari, nonostante le difficoltà finalmente ce l’hanno fatta. Aprire un ufficio nella loro città ed assumere a Palermo.

“Quando abbiamo lanciato Papèm – spiegano i tre fondatori di Papèm – Alberto Lo Bue, Alberto Lipari e Roberto Pirrone, quest’ultimo anche componente del direttivo del Gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Palermo, - non avevamo ancora chiaro il potenziale di crescita che la nostra idea avrebbe portato ai negozi fisici. Quella che è nata come una discussione in un bar tra amici che, vivendo in città diverse, non si vedevano troppo spesso, si è trasformata, nell’arco di un paio di mesi, in un progetto serio. Lo scorso dicembre abbiamo lanciato Papèm su iOS e da maggio sono anche su Android. Sentivamo – aggiungono i tre amici - una forte esigenza di creare qualcosa di nostro, di dimostrare che si può fare qualcosa di importante da zero, dovendo sempre mettere in conto grossi sacrifici e rinunce. Adesso siamo ancora più fieri del nostro lavoro, perché finalmente arriviamo con una base anche a Palermo dove, nonostante tutto, abbiamo sempre sognato di tornare e lavorare. Per questa ragione – annunciano - cerchiamo oggi tre persone da assumere come sviluppatori ”.

 

A chi mandare il curriculum. Gli interessati alla posizione di sviluppatore devono inviare il CV a [email protected] mettendo come oggetto: CV Sviluppatore. (info: www.papem.it)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia