Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato furto in una ferramenta, due arresti a Palermo

PALERMO. Sono stati scoperti e arrestati dalla polizia mentre stavano rubando all’interno di un negozio di ferramenta in Corso dei Mille a Palermo. Si tratta di Pietro Di Pasquale, di 39 anni, Paolo di Fresco, di 30 anni accusati di reato di tentato furto aggravato in concorso.

Ieri notte gli agenti di una pattuglia in Corso dei Mille hanno notato la saracinesca di un negozio di ferramenta parzialmente forzata e sollevata. I poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati e hanno notato una vettura parcheggiata in maniera insolita davanti all’ingresso. Di fronte la porta del negozio hanno trovato arnesi da scasso, con i quali qualcuno aveva forzato la serratura, mandando in frantumi una vetrata.

I poliziotti dentro il negozio hanno scovato due uomini che hanno tentato di nascondersi tra gli scaffali della ferramenta. Gli agenti hanno identificato i due ladri ed effettuato accertamenti sul loro veicolo, che è risultato essere oggetto di furto. Di Pasquale e Di Fresco sono ai domiciliari in attesa di essere giudicati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia