Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con lo scooter contro un'auto a Ficarazzi, muore a 25 anni

PALERMO. Un giovane di 25 anni, Paolo Duca, di Palermo, ha perso la vita la scorsa notte in via San Martino a Ficarazzi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Bagheria, intervenuti sul posto, il ragazzo si sarebbe schiantato a bordo del suo scooter, un  Piaggio 300, contro una Peugeot.

L'impatto, terribile, non ha lasciato scampo al venticinquenne. Troppo gravi le ferite riportate nell'urto e nemmeno l'intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto, ha potuto evitare la morte al giovane palermitano, che era andato ad accompagnare la sua ragazza a casa. I carabinieri, che indagano sull'accaduto, hanno effettuato alcol test su entrambi, ma pare fosse negativo. Il corpo di Paolo Duca è stato portato all'istituto di medicina legale del Policlinico, dove sarà effettuata l'autopsia.

Un altro incidente mortale sulle strade siciliane. È di una vittima e sette feriti, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale Trapani - San Vito Lo Capo, all'altezza di Rio Forgia, in territorio di Valderice. Tre le auto coinvolte. La dinamica è al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Trapani. Disagi alla circolazione.

La vittima si chiama Pietro Coppola, 73 anni di Valderice, è morto qualche ora dopo per le ferite riportate. La moglie lotta per la vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia