Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si ribalta con l'auto in via Nicoletti: giovane in ospedale

PALERMO. Spettacolare incidente è accaduto in via Rosario Nicoletti, dove una Fiat Panda si è ribaltata. Un ragazzo ventenne a si stava immettendo nello svicolo in direzione dell’autostrada Palermo Mazara del Vallo, intorno alle 5,30, quando ha perso il controllo del veicolo. La sua vettura si è ribaltata su sé stessa. Il giovane è riuscito lo stesso ad uscire da solo ed è rimasto cosciente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia Cervello in codice verde. Il ragazzo è stato visitato dai medici ed è stato presto dimesso. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi nel luogo del sinistro. Secondo una prima ipotesi degli agenti: “Con molta probabilità il giovane andava ad una forte velocità e ha tentato di imboccare lo svicolo, ma nella manovra non è riuscito più a mantenere il controllo del veicolo”.
La Panda è completamente distrutta e un'autogru l’ha spostata dalla sede stradale per evitare possibili intralci al traffico veicolare in zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia