Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, scontro tra due auto in viale Campania

PALERMO. Uno scontro tra un’auto della Ksm e un’Alfa 147 in viale Campania, ma il conducente della berlina si data alla fuga. E’ avvenuto questa mattina intorno alle 8,30 all’altezza di un distributore di benzina. L’addetto della ditta di sicurezza ha tentato inizialmente di inseguire l’auto per un breve tratto di strada, ma all’altezza di viale Lazio ha perso le tracce dell’Alfa.

E’ subito scattata la segnalazione al 113 e le volanti di polizia in zona si sono messe alla ricerca dell’auto. La fuga è durava ben poco in mezz’ora gli agenti hanno intercettato nel quartiere di Borgo Nuovo l’auto pirata, che era condotta da una persona anziana. La polizia sta interrogando le parti per capire i motivi della fuga e accertare le responsabilità.

Lo scorso luglio un anziano alla guida di una Renault 11 ha investito un uomo di 62 anni in corso Vittorio Emanuele questa mattina e si è dato alla fuga. I passanti hanno subito dato un primo soccorso alla persona travolta. Hanno chiamato il 118, i vigili urbani e la polizia. L’ambulanza ha trasportato la vittima all’ospedale Civico. L’uomo è stato poi intercettato dalle volanti della polizia e agli agenti dell’infortunistica stradale ha dichiarato di non essersi accorto di quanto fosse accaduto e di non essere fuggito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia