Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Balotelli, i tabloid inglesi: "Giocherà con la maglia del Palermo"

PALERMO. Le ore scorrono e il futuro di Mario Balotelli non è stato ancora deciso. La corsa sembra ormai destinata a tre squadre: Palermo, Nizza e più defilato c’è l’Everton.

Secondo i tabloid inglesi come “The Sun” non ci sono dubbi, SuperMario andrà sicuramente al Palermo. Il tabloid britannico scrive che ieri sera Balotelli ha salutato i compagni del Liverpool con una cena e da oggi sarà più vicino al Palermo. I tifosi rosanero possono quindi sognare. Ma a spezzare le speranze dei fans palermitani c’è però l’entourage di Balo, ovvero Mino Raiola che invece spinge per un passaggio del suo assistito al Nizza.

Il club francese prenderebbe l’attaccante a titolo definitivo e pagherebbe quindi un buon ingaggio a Balotelli, opzione che piace ovviamente anche al Liverpool. Le strade quindi sono due: il cuore o il denaro.

Il cuore è rappresentato dal Palermo, club che garantirebbe a Balotelli un posto fisso da titolare più il calore della piazza. Dall’altra parte ci sono i soldi del Nizza e un campionato che non ha appeal. Il Palermo ci sta provando e in queste ore la coppia Zamparini-Faggiano è in contatto con Raiola per cercare di arrivare ad un accordo. Sono ore frenetiche, Balotelli è ad un bivio, ma deve affrettarsi, il mercato chiuderà i battenti domani alle 23.

Caricamento commenti

Commenta la notizia