Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme sulla statale, strada chiusa tra Terrasini e Partinico

PALERMO. Anas comunica che la strada statale 113 «Settentrionale Sicula» è provvisoriamente chiusa, a causa di un incendio, dal km 302,000 al km 303,600, tra Terrasini e Partinico, in provincia di Palermo.

Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco e personale di Anas, per la gestione dell'emergenza e per il ripristino della circolazione appena possibile, dopo avere rimosso i rami caduti sul piano viabile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In tutto oggi sono stati trentacinque gli incendi divampati in provincia di Palermo. I pompieri sono stati impegnati per spegnere diversi roghi nella zona tra Trappeto e Partinico tra le contrade San Cataldo e Spatafora. Le fiamme sono state spente a Mezzojuso, a Misilmeri, a San Giuseppe Jato e a Corleone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia