Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, rapina in un supermercato: ladro fugge col bottino

BAGHERIA. Rapina a Bagheria all’interno del supermercato “Paghi poco” in via Mattarella 32. E’ accaduto questa mattina intorno alle 9,30. Un uomo a volto coperto, ma non armato, ha si è avvicinato alle casse e si è fatto consegnare il denaro contante. Paura tra le persone presenti e i dipendenti all’interno del supermercato. Un testimone però è riuscito a vedere l’autovettura con la quale è fuggito il ladro e la direzione di fuga. E’ subito scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. Così le volanti della polizia si sono messe alla ricerca dell’auto fuggita in direzione della SS 113.

Intanto sul posto gli agenti stanno visionando le immagini del circuito di video sorveglianza del supermercato per cercare di acquisire più dettagli possibili per risalire all’identità del rapinatore. Il bottino è ancora da quantificare.

Lo scorso febbraio i carabinieri hanno arrestato in flagranza Ivan Biondolillo, di 25 anni, e Davide Mattiolo, di 38 anni, oltre a un ragazzo di 16 anni con l’accusa di rapina aggravata. I tre rapinatori avevano fatto irruzione nella farmacia “Vaccaro”, in via Città di Palermo a Bagheria.
Durante la rapina la titolare della farmacia è stata colpita. I malviventi hanno portato via il magro bottino di 100 euro in contanti. Ad attendere i tre rapinatori c’era un quarto complice in auto. E’ cominciata così la fuga verso Palermo.

I militari hanno individuato l’auto dei banditi nei pressi di Ficarazzi. Gli arresti dopo l'inseguimento nel traffico, proseguito anche a piedi, e una breve colluttazione nella zona di Acqua dei Corsari. I carabinieri sono riusciti ad arrestare i rapinatori, mentre il quarto complice è riuscito a darsi alla fuga per le vie interne, facendo perdere le proprie tracce. Gli arrestati sono stati portati nel carcere Pagliarelli. Il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza minorile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia