Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoppia il rogo in casa, paura in due quartieri a Palermo - Video

PALERMO. Paura tra gli abitanti a Palermo per due vasti incendi scoppiati in due diverse abitazioni nella zona dell'Albergheria e in quella della Guadagna.

Il primo ha completamente devastato il piano ammezzato di un palazzo in via Largo dei Cavalieri di Malta (nel video), nel centro storico. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e hanno limitato i danni e hanno messo in sicurezza la zona.

Mentre nel quartiere popoloso quartiere della Guadagna in via Giovanni Travaglia le fiamme si sono alzate in alto fino al cielo. I vigili del fuoco giunti sul posto stanno cercando di affrontare la situazione, che dal primo momento non è apparsa semplice da gestire.

A luglio un incendio era stato appiccato di notte in piazza Beati Paoli a Palermo. Non ci sono stati feriti. Qualcuno avrebbe forzato la porta e versato liquido infiammabile dando fuoco. L'abitazione si trova al secondo piano. A cause delle fiamme era esplosa anche la bombola di gas che era in cucina. Al momento dello scoppio delle fiamme i residenti dell’appartamento erano fuori. Erano intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, la protezione civile comunale, gli uomini dell'Enel per staccare l'energia elettrica nella zona e polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia