Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis, al via a Palermo il torneo degli avvocati

PALERMO. Sono arrivati da tutte le regioni italiane: 250 avvocati pronti a sfidarsi racchetta in mano. Il torneo che due giorni fa è iniziato a Palermo entra nella sua fase decisiva: da domani a martedì sono in programma le fasi finali.

Gli avvocati tennisti si riuniscono ancora. È cosi da 40 anni, da quando nel lontano 1976 - sotto la spinta emotiva dei successi di Panatta e della squadra di Davis - un gruppo di avvocati fece nascere a Palermo l'Aiat.

Per il quarantennale della associazione si è scelta, come ogni dieci anni, la sede del Circolo del Tennis di viale del Fante per un evento sportivo e, soprattutto, conviviale. Sono 250 i partecipanti che si stanno sfidando sui campi in terra rossa di mattina e pomeriggio per poi incontrarsi e brindare durante le tante le serate mondane programmate dal comitato organizzatore. La manifestazione che ogni sera è stata caratterizzata da serate all’insegna di buoni vini e cibi della tradizione siciliana, si concluderà martedì con la festa di premiazione al Costa Ponente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia