Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Balotelli felice di venire a Palermo"

PALERMO. Anche se a piccoli passi Mario Balotelli si avvicina sempre più al Palermo. A confermare che il club rosanero è interessato e punta all’ex centravanti di Milan e Inter, è Maurizio Zamparini che parla così al Giornale di Sicilia: “Ho sentito Balotelli, ho parlato con lui e gli ho detto che Palermo lo attende a braccia aperte. Adesso tocca a Mario, sarà lui a parlare. È felice di venire a Palermo, ma bisogna ancora vedere".

E aggiunge: "Gli ho detto che troverebbe l’ambiente ideale, Palermo già impazzisce al solo pensiero che possa vestire la maglia rosanero e che io gli vorrò bene come un padre. Bisogna che Raiola capisca che Balotelli ha la necessità di rilanciarsi. Noi siamo pronti a riceverlo a braccia aperte e crediamo che abbia grandi potenzialità per riemergere nel calcio mondiale e in nazionale. Noi siamo interessati".

Secondo Zamparini, l'attaccante troverebbe l'ambiente adatto alla sua riscossa. "Penso che una piazza come Palermo, dove peraltro è nato, sia l’ideale. Un’emozione per tutti. Balotelli ne trarrebbe un vantaggio immenso. Noi, un anno, lo teniamo molto volentieri per fare in modo che possa tornare il fuoriclasse che era”.

Zamparini avrebbe messo a disposizione di SuperMario un budget da 700 mila euro per il suo approdo a Palermo. L’offerta dei rosa, però, non sembra convincere il Liverpool, disposto a cedere a titolo gratuito il giocatore ma che vorrebbe trovare un club che paghi il 50% dell’ingaggio di Balotelli, circa 3 milioni di euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia