Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A29, perde il controllo del furgone e sbatte contro il guard rail: ferito gravemente

PALERMO. Il conducente di un furgone ha perso il controllo del suo veicolo, è andato a finire contro le barriere della A 29 ed è rimasto ferito gravemente. E’ accaduto stanotte, intorno alle 3,46, nell’autostrada Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani nel tratto compreso tra le due gallerie all’altezza di Isola delle Femmine. Per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia di Palermo. I medici stanno monitorando le sue condizioni di salute.
Intanto la Polstrada ha effettuato i rilievi per cercare di capire la dinamica dell’incidente.
Intanto i danni provocati dal furgone in autostrada verranno ripristinati dagli operai dell’Anas, che questa mattina hanno messo in sicurezza la zona.
Due giorni fa sulla strada statale 118 al bivio Tagliavia nel comune di Corleone un'auto guidata da Giuseppe Vallone, di 53 anni, di Prizzi è finita contro il guard rail. Nella Ford Focus c'erano anche la moglie Giuseppina Canzoneri e il figlio Agostino di 21 anni. I due coniugi sono stati trasportati all'ospedale di Corleone. A rimanere ferito più gravemente il ragazzo, che è stato portato in elisoccorso dai sanitari del 118 all'ospedale Civico di Palermo e ricoverato in Rianimazione. Ad eseguire i rilievi i carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia