Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Balotelli, Zamparini lo contatta
Ma c’è l’ostacolo dell’ingaggio

PALERMO. Alessandro Diamanti e Daniel Ciofani rimangono in sala d'attesa, con una suggestione che inizia a prendere corpo. Maurizio Zamparini ha contattato Mario Balotelli e vuole portarlo a Palermo, o meglio, vuole convincerlo ad accettare una proposta ben al di sotto degli standard economici a cui si è abituato SuperMario in questi anni.

Il tramite? Quell'Alessandro Diamanti che ancora non può definirsi calciatore del Palermo, ma che grazie alla sua amicizia con l'ex attaccante del Milan è riuscito a creare un canale importante.

Non è solo questo a stuzzicare Zamparini e Balotelli: l'attaccante è estremamente tentato dall'idea di giocare nella città in cui è nato e in cui passa spesso le vacanze estive, meta fissa dei suoi viaggi come testimonia anche il proprio account di Instagram, con foto della città e delle località marinare in zona.

L'ostacolo ingaggio è e resta indubbiamente lo scoglio principale: inutile sottolineare quanto i 6,5 milioni annui che il Liverpool versa sul suo conto siano una cifra impossibile per chiunque in serie A, non solo per i rosa, inoltre subentrano questioni relative agli sponsor. Con il passaggio in un club non di prima fascia, Balotelli perderebbe un milione di euro dai faraonici contratti siglati nei tempi d'oro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia