Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura a Brancaccio: brucia un'auto, altre tre danneggiate

PALERMO. Fiamme e paura di questa notte a Brancaccio. Un incendio di un’auto è divampato intorno alle 3,30. Un’auto in sosta in via Amedeo D’Aosta ha preso fuoco. I vigili del fuoco quando sono arrivati sul posto hanno cercato di spegnere le fiamme ormai alte. Nel rogo sono rimaste danneggiate altre tre auto posteggiate nelle vicinanze.

I pompieri, dopo aver messo in sicurezza la zona spegnendo il fuoco e disattivando le batterie delle altre auto, si sono resi conto che l’incendio è stato di natura dolosa. Nelle vicinanze delle auto sono state trovate tracce che inequivocabili.

Lo scorso maggio allo Zen 2 in via Pensabene un boato e poi un’esplosione fortissima è stata avvertita dagli abitanti intorno alle 22. Ad esplodere una Panda alimentata a gas. I residenti hanno allertato subito il 113 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la volante della polizia che si trovava in zona.

Le fiamme si sono propagate da una vecchia Fiat Panda abbandonata in strada. Due ragazzi che si trovavano in zona, a causa della forte deflagrazione, sono stati presi dal panico e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Cervello.

La squadra dei vigili del fuoco ha circoscritto l’incendio e ha messo in sicurezza la zona. La polizia ha cercato di trovare tracce per risalire al proprietario del veicolo, ma l’auto non aveva targa e il numero di telaio non era più leggibile. Secondo gli agenti accorsi sul posto è possibile che il veicolo fosse una carcassa di auto rubata da tempo e abbandonata lì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia