PALERMO-MAZARA

Camion ribaltato e scontro in galleria: autostrada in tilt - Video

PALERMO. E' di un ferito il bilancio di un incidente avvenuto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Un camion si è ribaltato sulla carreggiata in direzione Palermo, tra la bretella che porta all'aeroporto di Punta Raisi e lo svincolo di Carini.

L'Anas comunica che sull'autostrada è provvisoriamente bloccata a causa del ribaltamento del mezzo pesante.

Traffico in tilt e lunghe code si sono create lungo la strada dove il personale dell'Anas, sul posto per gestire la viabilità, ha deviato il percorso: si esce dallo svincolo di Villagrazia verso la statale 113 e si rientra in autostrada allo svincolo di Carini.

È interrotta in un secondo tratto l'autostrada Palermo Mazara del Vallo stavolta in entrambe le direzioni. Dopo il ribaltamento dei tir del pomeriggio, un incidente è avvenuto dentro la galleria Segesta. Due auto si sono scontrate. Tre i feriti. Gli automobilisti diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Ovest. Quelli provenienti da Trapani e diretti sull'A29 dovranno uscire allo svincolo di Segesta.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it o su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X