Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo e tifosi, inviate le vostre fotografie: la più bella sarà pubblicata

PALERMO. Raccontare il campionato di serie A non è stato mai così semplice.
Il Giornale di Sicilia lancia un nuovo contest per tutti i tifosi del Palermo.
Per tutta la stagione, i lettori del nostro giornale potranno immortalare la propria passione verso i colori rosanero con una foto scattata durante le partite del Palermo. Che vi troviate allo stadio Renzo Barbera o in trasferta in giro per l' Italia, che siate in un pub di Londra o in un ritrovo di tifosi rosanero a Little Italy, date sfogo alla vostra vena creativa, prendete in mano la macchina fotografica e inviateci le vostre foto con i colori rosanero. In un semplice click potrete raccontare tutto il vostro amore per il Palermo. Uscite dai cassetti sciarpe, bandiere e maglie del Palermo è arrivato il momento di sfoggiare tutta la vostra passione.
Il contest è la nuova sfida fotografica rivolta a tutti i lettori del Giornale di Sicilia iscritti su Instagram e pensata per loro dalla redazione di via Lincoln (@giornaledisicilia). Uno strumento in più per seguire le sorti del Palermo dopo gli approfondimenti quotidiani sul giornale, quelli in tv, in radio e tramite il sito internet gds.it.
I lettori-instagramers che vorranno partecipare al contest avranno la possibilità di postare le proprie foto purché rispettino poche e semplici regole. Ogni scatto dovrà essere corredato da una breve dida scalia dell' immagine con il luogo di scatto, i nomi dei soggetti della foto, taggando l'account ufficiale del Giornale di Sicilia @giornaledisicilia e utilizzando l'hashtag ufficiale #ilmiopalermo.
Ogni martedì sulle pagine del nostro giornale, saranno pubblicate le migliori foto, accuratamente selezionate in base alle preferenze degli altri instagramers, e alla scelta della nostra redazione.
Ad ognuno di voi la libera scelta di come realizzare le foto: potete utilizzare il proprio smartphone, il tablet, una reflex o una semplice compatta, caricare la foto su Insta gram, taggare il Giornale di Sicilia, inserire didascalia e hashtag e inviare il proprio scatto in tempo reale.
La nostra redazione riceverà le vostre foto in tempo reale, gli altri utenti le potranno condividere, commentare e ovviamente votare.
Siete pronti? Inizia la sfida a colpi di clic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia