Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparte il campionato per il Palermo, Ballardini: "C'è entusiasmo, è una squadra che ha fame"

PALERMO. Davide Ballardini promuove il gruppo in vista dell’esordio in campionato. Il tecnico rosanero, alla vigilia del match contro il Sassuolo, parla così: “Inizia il campionato, io sono contento. La squadra si allena a meraviglia, c’è entusiasmo e consapevolezza di voler fare bene. Il pubblico ha capito che siamo una squadra seria che lotta ed ha fame. Tutto questo dà soddisfazione a chi allena questo gruppo”.

Ballardini non vuole creare polemiche, per lui conta il gruppo: “L’obiettivo è quello di fare bene ogni partita. Dobbiamo dare tutte le energie, fisiche e mentali. La straordinaria disponibilità, la fame e la qualità. Questo è importante. Non so se faremo meglio o peggio della scorsa stagione, dobbiamo dimostrare un impegno fuori dal comune”.

Indicazioni per la formazione: “Squadra incompleta? Penso alla partita. C’è il dubbio Rajkovic, mentre Embalo ha iniziato ad allenarsi solo giovedì così come Jajalo. Trajkovski non ci sarà. Sono queste le defezioni”. Dopo le stoccate di Zamparini, Ballardini non vuole parlare di mercato: “Bruno Henrique e Bouy? Non penso al mercato, penso soltanto alla partita contro il Sassuolo. Questi ragazzi possono anche avere grande qualità ma io penso al gruppo che ho a disposizione”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia