Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro bus-scooter a Palermo: due feriti lievi

PALERMO. Scontro tra un autobus Amat della linea 806 e un ciclomotore. E’ accaduto intorno alle 6,45 in piazza Leoni a Palermo. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente il conducente del bus proveniva dal Parco della Favorita e quando è scattato il semaforo verde ha ripreso la sua corsa.

Intanto da viale del Fante due ragazzi a bordo di uno scooter Piaggio Liberty bianco non si sono accorti che era scattato il rosso e si sono scontrati col mezzo dell’Amat. L’autista sarebbe sceso a dare un primo soccorso ai giovani, ma questi, particolarmente alterati, avrebbero rifiutato l’aiuto.

Intanto i medici del pronto soccorso, arrivati sul posto, hanno cercato di calmare i due ragazzi, ma è stato necessario l’intervento dei poliziotti per convincere i due a salire sull’ambulanza che li ha portati all’ospedale Villa Sofia. I giovani hanno riportato ferite al volto e un lieve trauma cranico.

Intanto l’autobus, in attesta dell’infortunistica, è rimasto fermo in piazza Leoni bloccando gli automobilisti provenienti da viale del Fante diretti verso lo stadio. Gli agenti dell’infortunistica potranno ricostruire la dinamica dell’incidente grazie alle telecamere presenti nella zona.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia