Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparte Tgs Studio Stadio, Guardì tra gli ospiti della prima puntata

PALERMO. Una nuova formula ancora più vicina ai tifosi che li raggiunge dove si trovano e raggiunge angoli di tutto il mondo, dove si annida la passione per la squadra rosanero, forse la vera passione. Riparte così domani Tgs Studio Stadio, il talk show che racconta le emozioni delle partite dei rosanero. La nuova formula sfrutta i moderni mezzi telematici.

Domani si parte con i collegamenti con la scuola calcio della vecchia gloria rosanero Ciccio Galeoto, con gli studenti della Rete universitaria mediterranea e con i tifosi di Castelbuono concittadini di Frank Cascio che racconteranno chi è l'italo americano che vuole comprare il Palermo.

E poi la grande platea dei tifosi da casa che sono protagonisti con i commenti inviati a [email protected]. Saranno tutti loro lo “Stadio” virtuale con il colore e il calore dei supporter: sulle loro facce, nei loro gesti e nelle loro parole ci saranno tutto l'entusiasmo e l'emozione unica che rende speciale la trasmissione.

E poi c'è lo “Studio” televisivo allestito a Tgs con volti noti e amati dal grande pubblico ma anche personaggi emergenti e simpatici che amano il Palermo: tutti pronti a sostenere i rosa e allo stesso tempo a sdrammatizzare e a regalare sempre una battuta o un sorriso anche quando qualcosa non dovesse andare per il verso giusto in campo.

A condurre sarà Salvatore Fazio che si alternerà nel corso della stagione con Giovanni Villino. Il coordinamento giornalistico è di Angelo Morello. Domani appuntamento a partire dalle 20,30 su Tgs (canale 15 del digitale terrestre) per seguire Palermo-Sassuolo. Cast speciale per la puntata di apertura. Nello “Studio” coinvolgeranno i telespettatori il popolare attore Gigi Burruano, ma anche la campionessa di atletica Vincenza Calì che conosce bene il mondo del calcio non solo per essere stata la fidanzata del portiere della nazionale Gigi Buffon, il simpaticissimo frate-tifoso Domenico Spatola e l'attrice Sandy Di Natale con la sua chitarra e i suoi coinvolgenti personaggi. Nello “Studio” pure una presenza virtuale speciale, la familiare voce del “Comitato”, della “Commissione” e del “Condominio”: quella del regista Michele Guardì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia