Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Sassuolo, torna Tgs Studio Stadio tra sport e comicità

PALERMO. Con il campionato ritorna Tgs Studio Stadio, il talk show che racconta in diretta le emozioni delle partite del Palermo sul canale 15 del digitale terrestre. Appuntamento domenica su Tgs a partire dalle 20.30 con un grandissimo spettacolo avvincente e un cast speciale che sosterrà il Palermo nella prima sfida contro il Sassuolo.

Puntata di apertura di stagione da non perdere: tra gli ospiti l’attore Gigi Burruano, la campionessa di atletica Vincenza Calì ex fidanzata di Buffon, l’attrice Sandy Di Natale con la sua chitarra e il frate tifoso Padre Domenico Spatola. Prevista anche la simpatica incursione della famosissima voce del «Comitato», della «Commissione» e del «Condominio» con il regista Michele Guardì.

La prima puntata sarà condotta da Salvatore Fazio che si alternerà nel corso della stagione con Giovanni Villino. Previsti collegamenti con gli studenti-tifosi universitari di Palermo della Rum (Rete universitaria mediterranea) e la scuola calcio dell’ex rosanero Ciccio Galeoto che commenterà la gara del Palermo. Prevista anche una sorpresa da Castelbuono con un collegamento per scoprire chi è Frank Cascio, l’imprenditore che vuole acquistare il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia