Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tre feriti in due incidenti nella mattinata

PALERMO. Ancora feriti nelle strade e autostrade siciliane. Nella tarda mattinata in Leonardo da Vinci, a Palermo, una coppia a bordo di uno scooter ha perso il controllo del mezzo a causa di una lunga scia d’olio sull'asfalto. E’ accaduto all'altezza del civico 214, in direzione della rotonda.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della 118 che li hanno trasportati all’ospedale Villa Sofia. I medici hanno dato una prognosi di 30 giorni alla moglie A. S, mentre al marito A.L. 25 giorni. Intanto una ditta che ha in appalto la pulizia delle strade per il Comune di Palermo ha impiegato un paio di ore per ripulire il manto stradale dalla pericolosa scia d’olio.

Mentre, intorno alle 14,15, sulla A 29 in direzione Trapani all’altezza di Leroy Merlin una donna palermitana di 70 anni a bordo di una Toyota Yaris si è scontrata con un Piaggio Liberty condotto da un palermitano di 55 anni. Il centauro è rimasto cosciente nonostante il violento impatto sull’asfalto, ha riportato vistose ferite al volto con un’abbondante perdita di sangue.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia. Il traffico sulla Palermo Mazara del Vallo non è stato rallentato particolarmente. Per tutta la giornata di oggi sulla A29 gli automobilisti hanno percorso l’autostrada con un traffico lento ma scorrevole.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia