Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Candidature M5s alle comunali a Palermo, ultime ore per aderire

ROMA. Scade il tempo utile per presentare le candidature del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali di Palermo. Gli iscritti al Movimento hanno tempo infatti fino al 19 agosto per presentare la documentazione richiesta per porre la propria candidatura al voto on line sulla piattaforma 5 Stelle Rousseau dove verranno scelti i candidati consiglieri che faranno parte della lista e successivamente il candidato sindaco del M5s a Palermo.

"In questi giorni a Palermo si stanno formando le liste del Movimento per le elezioni comunali del prossimo anno. O cambiamo il Paese o cambiamo Paese, non vedo altre scelte. Questo è un appello a tutti i cittadini onesti" scrive il vicepresidente della Camera e componente del direttorio M5s Luigi Di Maio su Fb.

E ricorda: "Quando nel 2012 ho scelto di candidarmi alla Camera dei Deputati, vi assicuro che non ho dormito per tre notti dall'emozione. Quando ti candidi nel Movimento decidi di far camminare anche sulle tue gambe un progetto di cambiamento che coinvolge milioni di persone. E' - sottolinea - un percorso di serietà e dedizione".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia