Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si sblocca l'affare Bruno Henrique: Palermo vicino al regista

PALERMO. Il giro di boa di Ferragosto lascia il Palermo con una rosa ancora da completare, mentre Davide Ballardini rimane in attesa di almeno due giocatori per poter iniziare il campionato senza dover fare invenzioni sul piano tattico.

L emergenza a centrocampo sta portando Zamparini e Faggiano ad investire principalmente nel regista le ultime risorse a disposizione in questa finestra estiva di calcio mercato, con il nome di Bruno Henrique sempre più in cima alla lista degli obiettivi. Il brasiliano è divenuto di fatto l'unico vero obiettivo dei rosa, che hanno quasi limato le differenze tra la domanda del Corinthians e l'offerta, senza però ancora trovare un accordo.

Questa sarà la settimana decisiva per riuscire a chiudere e dare a Ballardini il metronomo in mediana che aspetta sin dall'inizio della preparazione. Il Corinthians ha accettato i 3,5 milioni proposti dal Palermo, ma adesso si tratta sulle modalità per il pagamento: avendo dato l'ok ad uno «sconto» da mezzo milione di euro (la richiesta del club brasiliano era di quattro milioni), la volontà della dirigenza del Timao è quella di avere subito a disposizione i soldi, anche perché nelle casse societarie entrerà solamente il 25% della cifra complessiva.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia