Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in spiaggia a Mondello, presi tre giovani

PALERMO. Rubano in spiaggia cellulari, un orologi e occhiali da sole, ma vengono subito sorpresi dalla polizia. E’ accaduto ieri pomeriggio a Mondello dove sono stati individuati i tre presunti ladri. Dei tre solo Antonino Leto, di 20 anni, è stato arrestato, gli altri due complici minorenni sono stati denunciati e rilasciati.

Intorno alle 14, i poliziotti hanno notato tre giovani che si muovevano con fare circospetto in spiaggia. Quando hanno notato la presenza della polizia, i ragazzi hanno cominciato ad andare a passo più svelto. Intanto, le vittime del furto hanno chiamato il 113 per segnalare quanto accaduto e hanno fornito una descrizione dei ladri.

I tre ragazzi sono stati bloccati. Uno dei giovani corrispondeva perfettamente alla descrizione fornita, per un vistoso tatuaggio sulla scapola destra. I poliziotti hanno perquisito i giovani e all’interno di uno degli zaini sono stati trovati due cellulari, un orologio, due paia di occhiali ed una batteria esterna per smatphone.

Alle domande degli agenti, i tre hanno fornito dichiarazioni contraddittorie, non riuscendo a spiegare il perché fossero in possesso di quegli oggetti. I giovani sono stati accompagnati negli uffici di polizia per ulteriori accertamenti. Gli oggetti scoperti all’interno dello zaino,sono stati riconosciuti dalle vittime e gli sono stati subito riconsegnati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia