Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura nella notte per tre incendi tra Palermo e provincia

PALERMO. Tre incendi in tre diverse attività commerciali sono divampati tra la tarda serata di ieri e questa notte a Palermo e provincia. Il più grande si è sviluppato intorno alle 20,40 il via Carlo Pisacane a Palermo. A prendere fuoco un deposito di merce cinese. Le fiamme hanno avvolto anche un negozio di piante accanto.

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore con cinque squadre per mettere in sicurezza la zona. Mentre in via Ingeneros 68, intorno alle 23, 30 ha, preso fuoco la pizzeria “La casetta della nonna”. Le fiamme sono divampate in cucina. Secondo una prima ricostruzione dei vigili che sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio, le fiamme sono state generate da un corto circuito dell’impianto elettrico. Tre squadre in due ore hanno messo in sicurezza l’attività commerciale.

Sono ancora a lavoro, dalle 4 di questa notte, altre quattro squadre di vigili del fuoco a Misilmeri. Un incendio è divampato in un bar pizzeria “San Giusto” in corso Gaetano Scarpello. Sono ancora da accertale le cause che hanno fatto divamparle fiamme, per ora non si può escludere la natura dolosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia